Estro Colors

Superfici Calpestabili

Superfici Calpestabili
Descrizione Prodotto

Formulato epossidico bicomponente (A+B) a base acquosa che, dopo completa reticolazione, presenta un’ottima adesione su piastrelle e su tutti i supporti non assorbenti. 
All’interno del sistema COLORE SOPRATUTTO di HYRID, il Fondo è fortemente consigliato su tutte le superfici orizzontali piastrellate sottoposte a intenso calpestio per aumentare le già ottime prestazioni della RESINA per PIASTRELLE. Ideale anche per migliorare le caratteristiche di resistenza meccanica del ciclo su tutti i supporti orizzontali sottoposti a forti sollecitazioni o uso intenso.

 

Preparazione Fondo

Il sottofondo deve essere ben coeso e privo di umidità di risalita. Eliminare eventuali incrostazioni in rilievo e pulire bene le fughe con spazzola di ferro.
Sgrassare accuratamente i supporti utilizzando il SGRASSATORE ALCALINO rispettando le indicazioni presenti sulla scheda tecnica prodotto.
Colmare eventuali imperfezioni con stucco bi-componente poliestere, carteggiare ed eliminare perfettamente la polvere creatasi.

 

 

 

Applicazione Prodotto/Finitura

Versare la Parte A nella confezione della parte B e miscelare a fondo per almeno 2 minuti. Applicare in maniera omogenea una mano di FONDO per SUPERFICI CALPESTABILI, a pennello o rullo a pelo corto, senza caricare eccessivamente l’attrezzo. Il prodotto è semicoprente e non deve essere portato a copertura. Dopo un’attesa minima di 8 ore, il pavimento può essere ricoperto con RESINA per PIASTRELLE nel colore scelto.

CONSIGLI PRATICI
La superficie è ricopribile fra entro le 12-36 ore dall’applicazione ma il prodotto sviluppa completamente le sue caratteristiche di resistenza dopo 21 giorni. Mescolare a fondo prima dell’uso. Non applicare mai su superfici con umidità di risalita o controspinta.

 


10 ml per litro

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.